Note legali

Questa pagina raccoglie informazioni legali sui contenuti mostrati nel sito.

Disclaimer

blog.nicolamoretti.com non rappresenta testata giornalistica in quanto i contenuti vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Articoli inseriti

Ogni articolo potrà essere liberamente divulgato per via elettronica o cartacea a patto di riportare sempre la fonte.

Messaggi

Attenzione, per motivi di sicurezza verranno salvate alcune informazioni riguardanti al messaggio inviato, per un periodo di tempo limitato:

  • Nick di invio
  • Ultimi 3 numeri del ricevente
  • Data di invio
  • IP

Queste informazioni non verranno in alcun modo divulgate a terzi a meno di problemi con le autorità dovuti a comportamenti scorretti: frodi, offese anonime, ecc.

OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE
L’utente è responsabile del contenuto delle informazioni inserite all’interno dei messaggi.
Nicola Moretti non risponde in nessun modo dei danni causati direttamente od indirettamente dai servizi forniti.
L’utente concorda nel sollevare Nicola Moretti da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni (incluse spese legali ed onorari) scaturite dall’uso illegale dei servizi da parte dell’utente. La responsabilità civile e penale delle informazioni veicolate tramite il servizio offerto da Nicola Moretti resta a carico dell’utente.
L’utente usufruisce dei servizi messi a disposizione da Nicola Moretti assumendosi ogni responsabilità delle sue azioni.
È fatto assolutamente divieto l’utilizzo da parte dell’utente dei servizi di Nicola Moretti per scopi illeciti. Qualora l’utente non rispetti i termini sopra citati, Nicola Moretti interromperà il servizio senza preavviso alcuno e concorda che nulla potrà essere richiesto a Nicola Moretti.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Data la natura gratuita dei servizi nulla potra’ mai essere preteso e richiesto dall’utente qualora si decidesse di sospendere in via temporanea o definitiva i propri servizi.
In nessun caso io Nicola Moretti potrò essere ritenuto responsabili per qualsivoglia diretto, indiretto, inerente, speciale o conseguente danno di qualsiasi natura derivante dall’attivazione o dall’impiego dei servizi da me offerti e/o dalla interruzione del funzionamento del servizio di sms.
In nessun caso potrò essere ritenutaoresponsabile del malfunzionamento dei servizi, derivante da responsabilità per le linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti sovraccarichi, interruzioni, errori stampa, ecc.
Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a me per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi.
Io Nicola Moretti non potrò essere ritenuta responsabile per inadempimenti di terzi, che pregiudicano il funzionamento dei servizi messi a disposizione dell’utente.
L’utente si obbliga di tenere indenne da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese ivi comprese ed eventuali spese legali , che dovessero essere subite o sostenute da me, quale conseguenza di qualsiasi inadempimento agli obblighi assunti e garanzie prestate dall’utente con la sottoscrizione del presente accordo, e comunque connesse alla natura del servizio fornito dal mio blog, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.
Per la struttura specifica dei servizi telematici, in cui molte entità sono coinvolte, nessuna garanzia può essere data a riguardo della costante fruibilità del servizio.
L’utente e’ pertanto l’unico responsabile del contenuto degli sms inviati a mezzo del servizio sms di blog.hanicker.it. Quest’ultimo pertanto avra’ piena rivalsa nei confronti di chi utilizzi il sito per scopi contrari alla legge.
Nella fattispecie e, a titolo esemplicativo ma non esaustivo, i servizi offerti da questo blog non dovranno: violare il diritto alla riservatezza e alla protezione delle persone rispetto al trattamento dei loro dati personali; violare norme di legge o regolamentari; contenere diffamazioni, calunnie, minacce o molestie; essere oscene o contenere materiale pornografico; causare danni di qualsiasi genere a questo servizio.
Giornali Online

Il sito mette a disposizione dei link senza violare alcuna legge su copyright. Tali link portano a materiale pubblicamente condiviso su server esterni a nicolamoretti.com di cui quest’ultimo non ha alcuna competenza.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per materiale coperto da diritto d’autore. Nel caso se ne necessiti la cancellazione si dovrà effettuare richiesta al server che lo mantiene fisicamente online (Megaupload.com).

Teniamo a precisare altresi che non effettuiamo nessun controllo non essendo Link (al servizio megaupload.com) di nostra responsabilità e di nostra proprietà. Non possiamo neanche stabilire se un sito pubblico ha comprato o meno i diritti di una particolare pubblicazione. */?>

Share